Dove Siamo

Funi Malfa Srl 

Via Fratelli Bandiera, 17 • 10042 Nichelino (TO)

Tel 011 6279589 -  Fax 011 6803241


Visualizzazione ingrandita della mappa

Come raggiungerci

Da Torino Centro: da Piazza Bengasi procedere in direzione Nichelino-Vinovo, percorrere Via Torino, superare il passaggio a livello, al terzo semoforo svoltare a sinistra in Via Vernea, a 100 metri svoltare nuovamente a sinistra in Via Fratelli Bandiera. Al numero 17 potrete trovare la Società di Funi Malfa.

Da Milano: prendere l’Auostrada A4 Milano-Torino, prendere l’uscita Piacenza/Genova/Savona ed entrare nella E64 e poi la tangenziale E70, prendere l’uscita Debouchè in direzione Vinovo, a 300 metri svoltare a sinistra in Via Scarrone, al semaforo dopo il sovrappasso della ferrovia andare dritto, a 100 metri svoltare a sinistra in Via Fratelli Bandiera. Al numero 17 potrete trovare la Società di Funi Malfa.

Da Piacenza: prendere l’Autostrada A21 per Torino, prendere l’uscita statale La Loggia, alla rotonda prendere la terza uscita e imboccare Strada Carignano, alla prima rotonda prendere la seconda uscita, alla seconda rotonda prendere la seconda uscita e imboccare Strada Buffa, dopo circa 1 km svoltare a sinistra in Via Napoli ed alla fine della via svoltare a destra in Via Vernea, a 750 metri svoltare a destra in Via Fratelli Bandiera. Al numero 17 potrete trovare la Società di Funi Malfa.

Da Genova: seguire le indicazioni per Milano ed entrare in E25, prendere l’uscita A10 per Torino, mantenere la destra e prendere l’uscita A21 per Torino, prendere l’uscita statale La Loggia, alla rotonda prendere la terza uscita e imboccare Strada Carignano, alla prima rotonda prendere la seconda uscita, alla seconda rotonda prendere la seconda uscita e imboccare Strada Buffa, dopo circa 1 km svoltare a sinistra in Via Napoli ed alla fine della via svoltare a destra in Via Vernea, a 750 metri svoltare a destra in Via Fratelli Bandiera. Al numero 17 potrete trovare la Società di Funi Malfa.